E' stato presentato il nuovo tecnico della Triestina Andrea Agostinelli che farà il suo debutto sulla panchina alabardata Sabato 25 Febbraio contro il Brescia.
Alla presentazione del neo mister presente la nuova Presidente della società alabardata Jeannine Koevoets e Franco De Falco rimasto dopo un colloquio proprio con il nuovo primo dirigente nel ruolo di Direttore Generale.
Mister Agostinelli punta a ritrovare serenità nel gruppo e a schierare una formazione offensiva per raccogliere punti Salvezza fin da subito. Vice allenatore resta Nicola Cancelli con Claudio Bazeu alla Primavera
Intanto sono ripresi gli alenamenti e nella rosa dopo l'infortunio nella gara con il Rimini il difensore Fabio Di Venanzio dovrà stare fermo per circa un mese per uno stiramento. Da valutare i rientri di Ciullo e Gorgone dopo i rispettivi infortuni, l'ex giocatore del Pavia assente da Maggio mentre l'ex Perugia da Dicembre dalla gara col Torino
Nessun squalificato invece per il prossimo turno con 4 pero' diffidati che salteranno una giornata al prossimo giallo Lima, Briano e Galloppa e lo stesso Di Venanzio.
|